Re: I brevetti software ... una foto contro i brevetti

> come può un normale utente come me, felice utilizzatore di Debian e linux
> in generale, a contribuire alla lotta ai brevetti software?

puoi partecipare a questa simpatica iniziativa

Iniziativa che sta creando un cartellone composto dalle foto di chi è contro i brevetti. Le foto sono posizionate e adattate per far apparire una scritta ... può foto ci sono e migliore sarà l'effetto.

L'inserimento delle nuove foto avviene una volta al giorno ... quale sarà la mia foto? (l'ho inviata oggi insieme a quella di alcuni colleghi e sarà inserita penso per domani)

Ecco qui il link:
http://www.softwarepatentdemo.org./index.php?lang=IT

Ciao
Davide