Re: finalmente x.org

> Io per X.org in Sid uso questo repository:
>
> deb http://neo.wh-stuttgart.de/debian/ sid xorg
> deb-src http://neo.wh-stuttgart.de/debian/ sid xorg
>
> Funziona tutto alla perfezione.

Mmmmm... E se un qualche sfortunato possessore di ppc volesse xorg e non
volesse usare ubuntu? Qualcuno conosce qualche repository?

Ciao

		Bigo!

--
La cosa bella di Windows è che non crasha solamente,
ma prima ti mostra una dialog box e ti fa premere OK [Arno Schaefer's .sig]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!