Re: Grub e Usb

Allora mi chiedo, non e' che grub abbia la possibilita' di bootare un dispositivo usb da un altro tipo di dispositivo (sia esso ide, floppy, cd...)

Al di là dei problemi di cui si discute dopo per Hurd, sulla carta Grub avvia tutti i dischi che il bios indica come tali. Da me, per esempio, veniva visto come hard disk anche lo ZIP interno IDE, insieme a tutte le partizioni dei dischi IDE (mentre quelli SCSI, nonostante la scheda con il bios, no, forse perché andrebbe configurata diversamente, non mi ci sono mai messo).

Nel tuo caso quindi non credo sia possibile.