Re: Grub e Usb

Alle 11:51, mercoledì 1 giugno 2005, fabrizio mancini ha scritto:
> veramente da quello che so io, se vuoi far partire il disco usb, devi
> impostare il bios, e da li imposti l'ordine di partenza delle
> periferiche. Tu imposti che il boot da usb avvenga prima di quello da
> ide.

Forse non mi sono spiegato, chiedo venia:
Intendevo che il problema non e' tenermi grub su ide... non importa, lo
posso mettere anche su un floppy.
Pero' NON ho il boot da usb nel bios.

Allora mi chiedo, non e' che grub abbia la possibilita' di bootare un
dispositivo usb da un altro tipo di dispositivo (sia esso ide, floppy,
cd...)

Bye!
--
-gaspa-