Re: finalmente x.org

Il 31/05/05, Gollum1<gollum1@tiscali.it> ha scritto:
> Geazie a debianizzati.org nella categoria repository ho trovato questo...
>
> deb http://debian.linux-systeme.com sid main
> deb-src http://debian.linux-systeme.com sid main
>
> in cui ci sono ipacchetti di x.org.

Io per X.org in Sid uso questo repository:

deb http://neo.wh-stuttgart.de/debian/ sid xorg
deb-src http://neo.wh-stuttgart.de/debian/ sid xorg

Funziona tutto alla perfezione.

> Per ora non ho trovato alcuna differenza, la configurazione è praticamente la
> stessa di xfree86, in pratica (GPL a parte) quali sono le migliorie effettive
> di x.org?

Esatto.
Smanettando puoi configurare un po' di eyecandy tipo le ombreggiature
alle finestre, ma con la mia Voodoo3 d'annata non mi sono azzardato :)

Ciao
Peo

.[dot]coma - http://www.dotcoma.org
Frammentario, discontinuo, confuso: un blog.