finalmente x.org

Geazie a debianizzati.org nella categoria repository ho trovato questo...

deb http://debian.linux-systeme.com sid main
deb-src http://debian.linux-systeme.com sid main

in cui ci sono ipacchetti di x.org.

ho provato a fare un update+distupgrade e mi sono ritrovato con un po' di
pacchetti aggiornati, ho fatto ripartire il server X, risulta effettivamente
più veloce, ma è ancora xfree86, a quel punto ho installato esplicitamente il
pacchetto xserver-xorg, e ora ho x.org (peccato che disinstalli xfree86, ma
funziona)

Per ora non ho trovato alcuna differenza, la configurazione è praticamente la
stessa di xfree86, in pratica (GPL a parte) quali sono le migliorie effettive
di x.org?

Byez
--
Gollum1