Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Ok, non avevamo frainteso. Tanto mica ci speravo.

sem03_list@email.it ha scritto:
BEH non mi sottovaluterei, visto che e' da quando uso il pc che mi
interesso sull'argomento sicurezza.....

Non sai configurare samba e ti ritieni un esperto di sicurezza?
Meglio ancora: ritieni di avere informazioni fondamentali di sicurezza che non intendi rivelare e hai il coraggio di correre da mamma mailing list per chiedere aiuto a configurare due pc in rete?
Ma rendiamoci conto...

ed e' grazie al mio studio che ho anche imparato a scrivere del
codice....

Dunque solo da poco ti sei meritato il titolo di script kiddie
( http://en.wikipedia.org/wiki/Script_kiddie )
Non so se c'e' un appellativo per gli stati precedenti di evoluzione...

Per le altre considerazioni mi associo a quanto detto in lista, con l'unica differenza che non finirai in /dev/null ma nella sezione "barzellette&co".

Cristian