Re: problemi di automount con gnome 2.10

grazie a Davide e grazie anche a Insa che mi ha risposto in altra mail..
in effetti aggiungendo l'utente al gruppo plugdev funziona tutto a dovere..
al proposito una domanda probabilmente da lamer...
nel mio file group alla riga di plugdev al posto della solita x nel
secondo campo, c'è un asterisco (*)
cosa significa???

poi.. avevo letto un poco di documentazione di udev ma evidentemente non
era sufficiente.. le informazioni riguardo al gruppo plugdev dove stavano??

ciao e grazie ancora

Max