Re: problemi di automount con gnome 2.10

On Fri, 27 May 2005 15:20:39 +0200
max <maxter@email.it> wrote:

> ma l'automounting delle unità rimuovibili non vuole saperne di
> funzionare... l'unica cosa strana che ho trovato è stata che
> hal-device-manager non  era installato
> ho provato ad installarlo ma mi dava dei una dipendenza non risolta da

Ciao, io l'ho fatto funzionare proprio l'altro giorno (perdendoci tra
l'altro 30 secondi, tempo di una ricerca su google). Per farlo
funzionare ho installato gnome-volume-manager (che si è istallato da
solo le dipendenze), ho aggiunto il mio user al gruppo "plugdev" (anche
se non so se sia necessario), ho commentato tutti i
cdrom-masterizzatori-penne varie dall'fstab e poi è funzionato tutto.

Approfitto del thread per fare anch'io una domanda: tutti i device mi
vengono montati presumo con l'opzione "noexe", visto che non posso
far eseguire niente nei device montati. Dove devo mettere le mani per
modificare tale opzione?

Ciao
InSa