Re: router debian

coo@email.it wrote:

> Grazie,
> mi metto subito a far qualche ricerca..
>
> E per gli hub in cascata invece??

non ci sono problemi ma io farei attenzione a cablare in modo corretto
la rete, nel senso, non ti incasinare con una topologia di rete strana
perche' potrebbe diminuire le prestazioni della stessa. cmq per darti un
consiglio piu' appropriato sarebbe bene vedere un piccolo schema della
topologia che hai in mente.

> Grazie
> ciao
> francesca

ciao

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2685&d=27-5