Re: Stampa lenta dopo connessione a internet

Allora, ho provato tcpdump, e quello che mi sembra strano è che su eth0
arrivano i pacchetti _appena prima che inizi a stampare_, cioè io lancio
la stampa, tcpdump non dice nulla, dopo 10 secondi inizia a spararmi
fuori l'impossibile quasi istantaneamente la stampante stampa.

Preciso che per far funzionare tutto devo _riavviare il server linux_.

Ciao
InSa