controller promise fasttrack 100 lite e problemini......

dunque ho quel controller a cui sono attaccati due hd, /dev/hde e dev/hdg, ho provato a creare un software raid,perchè il mio è un fake controller raid, ed ho avuto una home dir di 148 gb, ma quando cercavo di spostare un grosso file , 460mb, da raid a / (ext3 non raid), mi andava tutto in crash riportando l'errore, PDC202XX...bla blas bla....praticamente un errore del controller. ora non ho più il radi software ma se copio un altro file grande da un hd all'altro, avvienre lo stesso.
devo dedurre che ho un problema hardware?
forse disabilitando l'UDMA?
qualcuno con lo stesso controller?

Sponsor:
Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=25-5