Re: controller promise fasttrack 100 lite e problemini......

Am Mittwoch, den 25.05.2005, 09:42 +0200 schrieb giupy:

Ciao,

[controller promise fasttrack 100]
> ora non ho più il radi software ma se copio un altro file grande da un
> hd all'altro, avvienre lo stesso.
> devo dedurre che ho un problema hardware?
> forse disabilitando l'UDMA?
> qualcuno con lo stesso controller?

Se ricordo bene, ho avuto anch'io problemi con quel controller.
(Mi sembra di ricordare che si trattasse di un fasttrack 100 TX2 della
promise, ma per avere la certezza dovrei andare a cercare la scheda
nella scatola dei cadaveri).
Il problema l'ho risolto prima riducendo il tempo di latenza del bus pci
nel bios, riuscivo cosi' a trasferire anche files > 500MB, poi, siccome
il pc andava in freeze a intervalli irregolari, l'ho tolto
definitivamente.
Puo' darsi che esista un nuovo firmware, ma mi sono disinteressato della
cosa.
Il tutto con beneficio d'inventario.
Luigi