Re: Artsd & esd servono ancora?

Felipe Salvador wrote:

> Ma ti da "fastidio" la storia del asoundrc?nel senso che non riesci a
> trovare una configurazione ottimale?

Si tutti i settaggi che ho menzionato sono nel .asoundrc, ma succede quello
che ho detto e sono costretto a tenermi solo 2 canali, però sono certo di
averlo sentito andare a dovere facendo tutto con le mie belle manine, solo
che 2 crash di disco in 1 settimana qualche mese fa (prima il portatile,
poi il fisso dove avevo recuperato i dati del portatile) mi hanno fatto
perdere alcune cose fra cui quel file. Per questo speravo che qualcun altro
avesse quella stessa scheda in quanto non riesco più a rifare le cose come
si deve.

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it