Re: Artsd & esd servono ancora?

http://gentoo-wiki.com/HOWTO_ALSA_sound_mixer_aka_dmix#Firefox.2C_Mozilla.2C_RealPlayer.2C_Skype_.26_Co
> Ora, per quanto mi riguarda la "solozione" aoss per me sta funzionando,in
> ordine sparso mi funzionano firefox (con animazioni in flash porvviste di
> audio), skype e realplayer simultaneamente ad amarok,xmms e alsaplayer e
> questo è gi un bel risultato.

Anche io ho fatto così, ma non mi funziona l'audio 5.1, ho seguito diversi
howto ma se provo ad abilitare più di due canali, e ad usare "channels=6"
mi si blocca il processo invece di suonare. Se invece non scrivo
"channels=6" mi dà segfault. Questo su ubuntu sia con kernel stock 2.6.10
che con 2.6.11 ricompilato da me, con scheda audio sound blaster audigy 2
nx usb.

La cosa assurda è che un po' di tempo fa su una sarge che sta qui in casa
ero riuscito a far funzionare tutto benissimo ma ora non mi funziona più.
Però sono certo che non sia la scheda non cominciate a gufare.

\OT{
(parrebbe parecchio figa questa scheda, me l'hanno regalata, ma vorrei
riuscire anche ad usarla! :) pensate che per disperazione ho provato anche
a metterla su windows. Dopo 15 minuti che macinava per leggere 40 mega dal
cd ho dato di matto, ho aperto il lettore e ho lanciato il cd dei driver
contro la parete... è sconvolgente come linux abbia si qualche problema
ogni tanto, ma windows al confronto sia sempre un vero disastro).
}

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it