Re: Unità backup economica

Am Montag, den 23.05.2005, 21:27 +0300 schrieb Maxx:

[backup]

> Uhm... hai 50 giga di dati in /home e ti servono tutti online?

Non so se sia di aiuto, ma io ho risolto un problema analogo con un
disco fisso estraibile e uno script che fa uso di una combinazione tra
rsync e cp.
In pratica, rsync si incarica di attualizzare (per esempio
quotidianamente) la sua copia, mentre cp crea un hardlink verso i vari
files. Questo hardlink viene spostato all'interno di una directory.
Se ti interessa te lo posso mandare.
Tieni presente che potrebbero esserci degli errori, lo sto ancora
collaudando ...
Saluti
Luigi