Re: Unità backup economica

On Sat, 21 May 2005 16:32:33 +0300
Maxx <kirov@despammed.com> wrote:

> Beh, dipende da "quanto ti costa" perdere dati, solo la scocciatura
> di reinstallare tutto oppure qualcosa di piú?

Uhm, principalmente lo utilizzerei per /home.

> Io ti consiglio di andare su unità a supporti rimovibili, ovvero
> nastri DAT/DLT (tipicamente SCSI) o CD/DVD (se vuoi sfuttare
> USB/FireWire).

Mi starei orientando verso DAT/DLT in quanto alla fine il processo
sarebbe meno "macchinoso": fare il backup su dvd di 50 giga significa
usare 13 dvd... e poi io vorrei farlo incrementale...

> Se cerchi nell'usato p.es. in eBay non dovresti spenderci troppo.

Ho guardato, anche se c'è un pò di confusione...

Grazie e ciao
InSa