re:letterina

ciao lista!
scusate per la mail ineducate nei Vs. confronti ma non avevo visto che debian.list era in mezzo. Beh cmq dato che un pochino vi ritengo amici ( anche se nn conosco nessuno di persona ) mi farebbe molto piacere se leggeste queste paginina, perche' riporta informazioni che tutti sapevano ma senza averne la certezza, pero' se 'stavolta lo dicono loro, le prove ci sono...

PS: ma mi capite quando scrivo? perche' ognitanto ho idea di scrivere vacc**e. CiauZZ

--

Meglio pelati che biondi...

Buona vita ed un raggiante futuro.