Re: letterina

Il 23/05/05, roberto<m.roberto.d@tiscali.it> ha scritto:

> Beh cmq dato che un pochino vi ritengo amici ( anche se nn conosco
> nessuno di persona ) mi farebbe molto piacere se leggeste queste
> paginina, perche' riporta informazioni che tutti sapevano ma senza
> averne la certezza, pero' se 'stavolta lo dicono loro, le prove ci
> sono...

infomazioni che tutti SAPEVAMO e di cui nn AVEVAMO prova (nota l'uso dei tempi).
Adesso a me risulta che il governo iracheno stesso ha chiesto aiuto al
nostro. Nella letterina metti pure un accenno al fatto di non voler
ottemperare alla richeista di aiuto di un governo in difficoltà.

Sempre che le informazioni di quella lettera siano corrette...se vuoi
ti do' il link ad una pagina in cui persone dello spettacolo dicono di
aver sperimentato con successo la fusione a freddo...dammi solo il
tempo di creare la pagina, eh.

byez

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.