Re: bootsplash

Ho sentito più volte parlare di patch o configurazioni particolari per questa
progres-bar non c'ho mai capito molto, pensavo, erroneamente,  bastasse
impostare da grub/lilo il bootsplash su silent ma non m'è mai funzionato, su
deb poi non ho neanche approfondito :/

Colgo l'occasione per chiedere, patch:
-http://www.bootsplash.de/files/bootsplash-3.1.4-2.6.11.diff (o anche
precedentemente da debian patch)
- bootsplash unstable uptodate 3.1-11
-Kernel 2.6.11 debian-sid

qualcuno è mai riuscito ad ottenere il bootsplash funzionante?

--
Felipe