Re: bootsplash

qualcuno è mai riuscito ad ottenere il bootsplash funzionante?
io no....c'ho provato la settimana scorsa ma mi dava errore l'applicazione della patch (2.6.11 su kernel 2.6.11.7)...nonostante la casella del bootsplash era presente, il make bzImage terminava prima del previsto con errori :( ...

aspetto che esca la patch per il mio kernel (o lo aggiorno al prossimo stable)...

tra parentesi mi è capitata una cosa strana: dal sito bootsplash.de c'è uno screenshot che mi piace (debian-ayo) ma il pacchetto non c'è :-O !!!
mah...

ps avevo sentito in giro che gli sfondi per bootsplash era possibile anche crearseli da soli...come??

Thanks!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/