Re: bootsplash

On 5/21/05, Lista Debian <debian@bkok.net> wrote:
> L'ho già installato, ciò nonostante non va.

quando l'hai installato hai visto se ti patchava lo script di init? da
dei messaggi ben chiari e comprensibili se lo ha patchato.
in caso contrario apt-get install --reinstall nome-pacchetto o
dpkg-reconfigure -plow nomepacchetto.
Dopo che bootsplash ha eseguito la patch del sysv-rc-init hai inserito
come opzioni di avvio splash=silent nella configurazione del tuo
bootmanager?
se hai eseguito tutti questi passi non ce ne sono altri da compiere, e
dovresti vedere nel tuo terminale uno sfondo e in fase di avvio il
bootsplash con la progress bar
ciao fabrizio