Re: motd - issue

On Fri, 20 May 2005 (13:08), Franco Vite wrote:
> mettendo rm ~/.bash_history && clear non si risolverebbe il problema dei
> comandi precedenti?
 Non era  quello che  intendevo. Si  suppone (io  suppongo :D)  che ogni
utente  abbia  uno  username  differente  e  che  quindi  non  interessi
rimuovere la sua history dei comandi.
 Io intendevo che  inserendo un clear in .bash_logout se  dopo il logout
non si  cambia console (non  si preme ALT-Fx,  dove 'x' è  diverso dalla
console utilizzata)  l'utente successivo  può scorrere  alcune schermate
indietro, utilizzando SHIFT-PAGSU.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind