Internet Gateway

Ciao,

pongo una domanda: ho intenzione di portare tutti i servizi per l'accesso ad
internet della mia azienda da un router ADSL Cisco ad una distro Debian 3r5.
Ovvero utilizzare il router solo per la connessione, ma Debian come gateway,
firewall e proxy, dns, dhcp, installando appunto su debian due interfacce di
rete(una da collegare al router, l'altra da collegare alla lan). Qualcuno
potrebbe darmi dei suggerimenti, link su HowTo, documentazione etc?

grazie ragazzi, utilissima questa lista!

Carmine (Gianluca)
Gargiulo
jangar@inwind.it