Re: Re: HP Smart Array 641

Confermo la svista, ma data l'ora...
il controller che vede come symbios 53c1030 è quello integrato che non
utilizza per nessuna periferica scsi, mentre il controllore SA641 non riesce
a trovarlo. Confermo anche che dipende dai driver inseriti nella
distribuzione Debian perchè provando la Mandrake 10.0 non trova driver
mentre con una Fedora Core 2 (ex RH che sul sito HP è supportata) trova i
driver con il nome cssi. A questo punto mi sono fermato perchè il mio scopo
è Debian in versione stabile e mi ritrovo di nuovo allo start.