Re: HP Smart Array 641

Ottavio Campana wrote:
> [...]

Io ho installato Woody su un HP DL380 G4, ed avevo il tuo stesso
problema con il driver SmartArray 6i.
Alla fine ho dovuto utilizzare la mini-distribuzionie "hilux".

In pratica si tratta di una ISO che è a tutti gli effetti un cd di
installazione di un sistema debian minimale.

La differenza con i cd ufficiali sta nel fatto che utilizza un kernel
molto recente della serie 2.4 (nel mio caso era il 2.4.26) per
l'installazione.
Supporta un maggior numero di dispositivi rispetto al classico 2.4.18
(tra cui c'eè anche lo SmartArray di HP).
Se ti interessa lo trovi QUI: http://oss-us.sns.ro/Hilux.html

Spero di essere stato utile ;O)

--
Saluti By MCM.

<< Unix is the most user friendly system I know, the point is that it is
really selective about who is indeed its friend. >>