Re: HP Smart Array 641

Valerio Paponi - Securproject S.r.l. wrote:
> Confermo la svista, ma data l'ora...
> [snip]
> driver con il nome cssi. A questo punto mi sono fermato perchè il mio scopo
> è Debian in versione stabile e mi ritrovo di nuovo allo start.

Non vorrei essere insistente, ma anche se cambi il kernel (ergo ne metti
uno piu' recente) Debian Stable (Woody) rimane sempre lei..

Insomma, io non vedo il problema..

Anzi, aggiungerei che se il tuo obbiettivo è un sistema stabile e
sicuro, comunque ti conviene metterci su un kernel recente della serie
2.4 e magari anche la patch del team di grsecurity.

--
Saluti By MCM.

<< Unix is the most user friendly system I know, the point is that it is
really selective about who is indeed its friend. >>