Re: Tavoletta grafica

On Wed, 18 May 2005 (18:12), unstable wrote:
> Voglio comprare una tavoletta grafica. Qualcuno ha conoscenza di particolari
> requisiti che deve avere perche' funzioni sotto linux, o vengono
> generalmente viste come HID?
 Trovi un elenco di tavolette wacom supportate su
    http://linuxwacom.sourceforge.net/

 Anche la  Volito2, probabilmente più  facile da trovare che  la vecchia
versione,  funziona (io  l'ho collegata  adesso) seguendo  le istruzioni
che  riporta Stefano  Maggiolo  nella ml  del progetto.  C'è  un po'  da
ricompilare, però.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind