Re: Aggiornamento a sarge di woody: che cosa sbaglio?

Alle 10:52, mercoledì 18 maggio 2005, Mattia Dongili hai scritto:

> "The built-in dependency analysis enables smooth upgrades and easy
> installations."

appunto.

> non si intende questo con "smooth upgrades". Deve andare tutto al primo
> giro.

vabbuò, forse dopo tanto tempo per me anche apt 'aggiorna liscio', tutto
sommato ci si era abituati e basta...

> Ognuno e' libero di scegliere il metodo di installazione che
> preferisce, ma se le note di rilascio raccomandano aptitude (e ripeto,
> non e' un capriccio ma per problemi reali nella fase di dist-upgrade
> con apt-get) non vedo perche' insistere nel dire il contrario.

Non si parlava di raccomandazioni, mai negate e validissime, si parlava di
necessità, e qui concorderai con me che necessità non v'è:

Marco:
> Non ho ricordi freschi del passaggio da potato a woody, ma ad ogni modo
> sembra che non si posa fare woody->sarge senza passare per aptitude

Per il resto o per altre esperienze negative, come quella da te citata, mi
arrendo all'evidenza di altri, epperò nella mia esperienza personale di
dist-upgrade (in tutte le installazioni da me fatte son sempre passato ad
unstable) non ho mai avuto problemi che non fossero facilissimamente
risolvibili.
Ciò detto, e senza intenzioni di difendere apt o dselect (a cui peraltro non
importerebbe punto): è anche mia intenzione passare ad aptitude, se non altro
perché nell'installer è di default!

> Almeno "ad onor di google".

e delle armi...

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.