Re: [OT]È una mia impressione oppure...

Non volevo scatenare un discorso di confronto tra un SO e l'altro, il fatto è
che linux è una cosa, kde è un altra cosa, gnome un altra ancora etc etc e
ovviamente mac os e windows sono un altra cosa ancora.
Nel vedere la presentazione di max os x però mi sono sentito un attimo
"infastidito", voglio dire, vuoi prendere come spunto 3ddesktop per rendere
più accattivante lo "switchaggio" tra un utente e l'altro?perfetto, ma tieni
conto che 3ddesktop è una tecnologia coperta da gpl (quindi software libero)
è nel rispetto di coloro che lo hanno ideato e di coloro che sono nella
comunità GNU (sia come utenti che come sviluppatori) collabora con loro
stessi....no che prendi chiudi e fai lo sborone...non sò se mi spiego?
Anche se da 3ddesktop derivasse solo l'idea metti un linkino per la miseria,
se non altro per rendere grazie a queste persone no?

stessa storia per karamba (che sorpresa!), voglio dire....regolati caro
Steve...

Mo per il 3ddesktop, non penso che al team di KDE come a quello di GNOME gli
ci voglia tanto per integrarlo e per fare in modo che si possa utilizzare per
abbellire il passaggio fra un utente e l'altro...poi però si sentirebbe dire
in giro "hanno cpiato da mac os x"...etc etc etc

Col passare del tempo sorgeranno nuove idee da menti brillanti che faranno in
modo che kde un giorno si potrà comandare col pensiero...e GNOME chissà...ti
si proietterà direttamente nel cervello via bluetooth...mi chiedo, che senso
avrà tirare avanti cosi per vedersi rubare il proprio lavoro dai grandi e
potenti signori del busines informatico?
Booooooooooooooooooooooh

PS.il mio SO è migliore:) (tratto dalla reclame di quella banca famosa)

--
amaroK isn't running