Xfree86 e driver ati M6

Problema risolto per le risoluzioni su XFree86, scrivo, perché magari potrebbe essere utile per qualcun altro: googlando per un giorno intero, ho finalmente trovato una soluzione, che viene illustrata in questo link: http://dri.freedesktop.org/wiki . Troverete vari redirect, tra cui il fondamentale per i drivers. Ci sono anche quelli specifici, già pacchettizzati, per debian, anche se in teoria solo per sid. Li ho provati su sarge e vanno alla perfezione. Spero, in qualche modo, di essere stato utile. Grazie a chiunque mi abbia aiutato ^^ .