Re: Artsd & esd servono ancora?

Il giorno sab, 14/05/2005 alle 16.19 +0200, Felipe Salvador ha scritto:

> fittizio
>
> ti riferisci all emulzaione OSS?
> è propria di ALSA se inserita nel kernel:)

Ma no ci mancherebbe :) Il problema è che anche con l'emulazione OSS il
dsp è sempre ad accesso esclusivo, ci vorrebbe un driver OSS che accetta
input da più processi contemporaneamente. Ho sentito parlare di tante
soluzioni (come dice Mattia il problema più grave sono i vari
realplayer, flash, java, ma anche programmi e giochi vecchi d'ogni
genere, ma anche il demone esound tanto per fare un esempio) ma non ne
ho mai vista nessuna funzionare.

Ciao

Vincenzo

--
Per rispondermi in privato per favore usate vincenzo_ml at yahoo dot it
To send me a private reply please use vincenzo_ml at yahoo dot it