Spam: Re: Spam: Re: [OT] MP3: Compressioni

int wrote:

> Marco, ti stai perdendo il fatto che, come sospettavo e come succedeva a
> me :-), il nome del file contiene gli spazi, e quando mplayer lo riceve,
> per lui il file sarebbe /home/messia/mp3/Le. Il resto lo ignora. Per
> questo motivo bisogna mettere "$file" e non solo $file. Ci sono altri
> errori legati agli spazi, tipo in "cd", ma ora gli ho inviato
> privatamente per evitare di assillare la lista una versione che sembra
> funzionare. Quando mi dirà che va tutto bene, magari la invia/invio in
> lista.

E' vero.. ;.(..
senza le virgolette interpreta lo spazio come separatore di argomenti..
Ok, è ufficiale, il mio cervello è andato in pensione.. :O)

--
Saluti By MCM.

<< Unix is the most user friendly system I know, the point is that it is
really selective about who is indeed its friend. >>