Re: [OT] MP3: Compressioni

On Fri, May 13, 2005 at 10:49:03AM +0200, Vito wrote:

> Stesso errore :( non va

Ok ho fatto un test migliore sul mio sistema. Molto probabilmente,
dipende dai nomi dei file mp3 o delle directory che contengono spazi.
Quando $file viene espansa, mplayer prende solo una parte del nome file
come buona buttando il resto.

Se non va bene pure questo, penso che conviene spostarsi in posta
privata per non tartassare gli altri lettori della mailing-list e
postare la soluzione finale buona se a qualcuno interessa.

[...]

Nota, ho solo aggiunto i doppi apici intorno a tutti i $file.
Inoltre, nel caso ti dica -gt qualcosa, significa che ID_AUDIO_BITRATE
non è impostata, cioè che mplayer non è riuscito ad estrarla dal file,
anche perché forse non c'è in un determinato file :-)