[OT] MP3: Compressioni

Salve lista, ho un problema angosciante sui miei MP3 più di 9000. Vorrei
trovare un modo per far si che da un eventuale archivio anche da un
semplice output di testo di testo (ottunuto mediante un software per
catalogare mp3, che devo ancora cercare ma mi rifarò ai vecchi post
della lista), vengano indivuati i file (con relativo percorso) con
bitrate superiore a 128 e che a quei file lo script esegua il comando
lame -m s -b 128 "fileconbitratesuperiorea128.mp3" generandomi nella
stessa directory un file (avverrà in automatico questa cosa in quanto è
previsto cosi da lame con quella sintassi che vi ho scritto) un nuovo
file chiamato fileconbitratesuperiorea128.mp3.mp3 e che poi continui con
i file successivi fino alla fine.
Spero di essere stato chiaro, e ringrazio chi avrà la pazienza di
aiutarmi (sempre se sia una cosa fattibile).

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it