Re: [OT] MP3: Compressioni

> Salve lista, ho un problema angosciante sui miei MP3 più di 9000. Vorrei
> trovare un modo per far si che da un eventuale archivio anche da un
> semplice output di testo di testo (ottunuto mediante un software per
> catalogare mp3, che devo ancora cercare ma mi rifarò ai vecchi post
> della lista), vengano indivuati i file (con relativo percorso) con
> bitrate superiore a 128 e che a quei file lo script esegua il comando
> lame -m s -b 128 "fileconbitratesuperiorea128.mp3" generandomi nella
> stessa directory un file (avverrà in automatico questa cosa in quanto è
> [...]

Io da un paio di settimane uso cdcat (in verità non per mp3 o film
ma per altre cose mie!). Sono sicuro però che permette di esportare
l'archivio in HTML e che scrive, per ogni file media, i suoi dati tecnici.

Penso che con poco sforzo riusciresti a scrivere uno scriptino
per fare quello che desideri. Io mi trovo particolarmente bene con Perl.

    Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461