Re: Riguardo la denominazione di debian e l'uso scorretto che se ne fa

Alle 10:18, giovedì 12 maggio 2005, int ha scritto:

> Oggi deborphan mi ha liberato 45 mega e localepurge purge 93 mega.
> I programmi ed i man sono nativi in inglese, le traduzioni esistono
> come file esterni che vengono semplicemente tolti.
> Comunque, non è che ho capito molto la domanda :-)

credo comunque che la risposta sia quella che cercavo...
settando localepurge per la sola lingua italiana rimangono comuque
documentazione e man nella lingua nativa (tipicamente l'inglese) quindi non
rischio di perdermi un man che se non esiste in italiano non potrei più
trovare neppure nella lingua originale.

tnx&Byz
--
Gollum1