Da: Luca Pauluzzi [mailto:pluc@inventati.org]
Inviato: mercoledì 11 maggio 2005 13.54
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: Problemi ML-Donkey

Lele ha scritto:
> Ho installato ml-donkey utilizzando apt-get, ma come lo mando in
esecuzione
> mi dà errore di neighbor table overflow. Non riesco a trovare l'errore.
> Ovviamente ciò mi comporta un problema sulla navigazione web bloccandomi
per
> primo il servizio di DNS, quindi l'unica soluzione è stoppare il servizio
di
> ml-donkey. Ho installato IPTABLES e l'ho ricompilato sul kernel.
> Grazie in anticipo

...magari non c'entra niente, ma è un problema identico a quello che hanno
i "fortunati" possessori di un modem d-link 300T.
  Ha il firmware (precisamente il firewall) buggato e da proprio
quell'errore. Se cerchi in rete (non ho più i riferimenti putroppo)
dovresti trovare delle indicazioni anche per il tuo firewall...
x es qui dicono qualcosa:

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=40339&page=1&pp=15

ma ho vaghi ricordi di aver trovato altre discussioni sul tema.

ciao,
	Luca

PS: magari hai proprio quel modem :-( nel caso comunque è risolvibile...