Re: R: Problemi ML-Donkey

Ho avuto anch'io lo stesso problema (con un 504T, ma è lo stesso).
Non c'è nessun bug sul firewall: è il diffusissimo iptables, proprio
quello di linux.

In italia, questi rourer d-link vengono venduti con dei settaggi del
NAT un pò "fuori moda", come ad esempio il mantenimento delle
connessioni per mesi...

E' ovvio che con app come mldonkey o amule la tabella NAT si satura
velocemente e la connessione va in stallo...

Il firmware non è altro che una distribuzione BusyBox (un pacchetto
minimale linux fatto per girare su dispositivi dedicati) la stessa che
usa per esempio, eMovix.

Se provi ad entrare via telnet come utente root e pass del router ti
ritrovi in una bella shell linux, da dove puoi modificare i parametri
tramite /proc.

Ma la soluzione definitiva è installare il firmware Russo: un gruppo
di sviluppatori mantiene attivo un firmware dedicato per i modem
d-link, fatto così bene che la d-link stessa sta finanziando il
progetto.

Ti consiglio di installare quel firmware (cerca su google ); ha un
readme in inglese (il resto è in russo): seguilo attentamente.

Da quando uso quel fw va una scheggia ed in più gli hanno aggiunto
molte comode funzioni sia via web che tramite telnet.

Free original sw at www.vinz486.com