Re: ricompilazione modulare o....

> beh altre domande..... essendo la seconda volta che cerco di mettere le mani sul kernel
> e vedendo anche per questa seconda volta solo degli error quando viene
> ricompilato, e il pacchetto che non viene creato......
> beh piu' che domande inizio a pensare che non sono portato per i
> kernel....

Beh, ci vuole un po' di "gavetta": basta che tu faccia attenzione a
quello che metti dentro e agli errori che ottieni.

Ti passo un documento che stavo scrivendo riguardo alla compilazione del kernel:

http://matrixhasu.altervista.org/tips/on_work/tips_linux__kernel_compile.txt

e' uno dei tanti (ma questo l'ho scritto io... ;) ) ed e' molto
work-in-progress.

Ciao

ps: non mi scrivere in privato...

--