Re: ricompilazione modulare o....

> kernel(non ho mai pèasticciato piu' di tanto il sistema operat.),volevo
> sapere la differenza che porta fare una ricompilazione modulare o meno!!

Secondo il mio parere, dovresti compilare all'interno del kernel tutte
quelle parti che ti sono fondamentali per l'utilizzo del pc: supporto
ai filesystem che usi, la scheda di rete, usb, mouse, etc.

Il resto lo puoi lasciare come modulo: questo ti consente di caricarlo
solo quando necessario. In alcuni casi e' fondamentale per poter
passare dei parametri. In altri casi valuta tu: hai la scheda sonora,
la usi ogni tanto, la vuoi metter dentro nel kernel o la lasci come
modulo? Boh, fai te: ricorda che, pero', prima di usarla dovrai
caricare il modulo.

Se hai altre domande, falle!! ;)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html