problema con spamassassin

Un saluto a tutta la ML!

dopo giorni di smanettamento ho ceduto! mi sono detto:
"Forse e' meglio chiedere aiuto!"

Arrivo al dunque: il demone spamd nn va'... mi restiuisce il seguente
output:
Starting SpamAssassin Mail Filter Daemon: The -a option has been
removed.  Please look at the use_auto_whitelist config option instead.

Beh sembrerebbe banale! manca l'opzione -a che vuol dire l'utilizzo
dell'Auto-Whitelist. Ma controllando, l'opzine c'e' e' come .. e cosa
ancor + strana e' che fino a poco tempo fa' funzionava tutto x benino!

Come lo risolvo? un vostro aiuto sarebbe di grandissimo aiuto!!

Please help me!

Saluti Gius