Re: [OT]Petizione Brevetti Software

Marco Bertorello wrote:

Non credi che una petizione (anche) cartacea, possa essere:

1) presa più sul serio (quante firme posso fare in una petizione online?)
vero; mi riferivo alle petizioni in generale e volevo incitare a non arrenderci, la rabbia per quello che sta succedendo mi ha annebbiato, non volevo provocare.

2) più efficace (si raggiunge più gente, se ogni *UG porta avanti la petizione ad ogni sua manifestazione / stand / banchetto /ecc)
Allora confido nei *UG che non conosco. :-)

Aggiungo che la 'quantità' conta, secondo me e un tipo di petizione
non esclude le altre.

my 2 cents,

...il mio mezzo cent di conoscenza + un' incalcolabile rabbia,

Danilo