Re: passaggio da kernel 2.4 a 2.6

On 28 Apr 2005, 15:45, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> Boh... in realta' non lo so... quando ho fatto il passaggio da 2.4 a
> 2.6 ho usato
>
> $ make oldconfig

E hai avuto problemi o hai qualche suggerimento da darmi? Ho una
macchina (con hw un pò datato) su cui gira un 2.4.27 ultra-solido ma
vorrei provare a compilarmi il 2.6.11 (così mi libero dell'emulazione
scsi per il masterizzatore e riesco a metterci l'ultima versione dei
driver nvidia, la 1.0.7174, che con il 2.4 è invece piuttosto
instabile).

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni