[OT]hack: swap sui led della tastiera

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe scrivere un simpatico hack per il kernel linux, tanto per fare
un po' di esercizio. Se non ricordo male, tutte le tastiere hanno almeno un
byte di memoria in cui tengono lo stato dei tasti capslock, numlock e
scrollock. Mi piacerebbe poter usare questo byte come area di swap. Secondo
voi è possibile? (pensate che bello veder brillare i rispettivi led mentre
il kernel usa il byte di swap!).

Immagino che un solo byte non sia sufficiente per far funzionare mkswap, ma
a questo si potrebbe ovviare utilizzando un file di qualche K come vero
swap a cui viene aggiunto come ultimo byte quello della tastiera.