Re: passaggio da kernel 2.4 a 2.6

> Non e' possibile usare il solito xconfig grafico?

Boh... in realta' non lo so... quando ho fatto il passaggio da 2.4 a
2.6 ho usato

$ make oldconfig

ma mi sembra di ricordare che in xconfig ci fosse una voce che si
riferisce all'import di una vecchia configurazione. Dovrebbe essere
nella "zona" dove si salva il file di conf appena creato.

Ciao

ps: non scrivermi in privato, in lista hai piu' probabilita' che
qualcono ti risponda, magari un bel piu' esperto di me!! ;))

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html