Re: 400 km ... e LIL

Alle 13:58, venerdì 29 aprile 2005, Roberto hai scritto:
> infatti la sto scaricando ora!
> ma una volta fatta partire devo montare da knoppix l'hard disk dove
> risiede debian? Oppure mi trovo la partizione/i già montate, e basta
> fare un fsck /dev/hda.. ?

Non fai prima a comprarla da qualche parte?

Comunque: no, la partizione non la trovi montata (se ben ricordo), e comunque
dovresti smontarla per far lavorare bene fsck.

A.

p.s.: a me knoppix ha salvato il culo parecchie volte. Sto cominciando ad
affezionarmici...

p.p.s.: c'è dentro anche grub. Io son uno di quelli che ha sfottuto i
grubberisti per anni ma, e che resti tra noi in europa e che non si sappia in
giro, son passato armi e bagagli a grub: è infinitamente meglio!

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.