Re: 400 km ... e LIL

Alle 10:01, venerdì 29 aprile 2005, Roberto ha scritto:
> E' possibile crearlo da un sistema windows? (in sede dove si trova
> debian ci sono solo windows)

Si, dopo aver scaricato l'immagine rescue la metti su floppy con rawrite

> Devo necessariamente sapere qual'è il device di boot affinchè il
> dischetto di rescue carichi correttamente debian?

Per default cerca in /dev/hda1; se non è in zona, da solo non la trova.

> alternative?

usare un cd di installazione al posto del floppy.
L'ipotesi di un livecd (montaggio della partizione di root in chroot,
eccetera eccetera) mi pare poco proponibile a chi spegne un server
scollegandolo dalla rete elettrica.
saluti

--
Marco Valli