400 km ... e LIL

Ho delle novità il server debian all'avvio si ferma su LIL e non va più avanti. Ora, da quello che ricordo l'unico sistema è quello di avviare la macchina con un dischetto di avvio...
il mio problema ora è che questo dischetto non ce l'ho.

E' possibile crearlo da un sistema windows? (in sede dove si trova debian ci sono solo windows) Devo necessariamente sapere qual'è il device di boot affinchè il dischetto di rescue carichi correttamente debian?

alternative?

grazie di cuore

Roberto