Re: [OT] Licenza più opportuna per gli script di shell...

Il giorno gio, 28/04/2005 alle 18.44 +0200, automatic_jack ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei una opinione in merito alla scelta di una opportuna licenza tra
> quelle del panorama open (oramai divenuto decisamente vasto) da
> applicare ai miei pochi script per poterli condividere in sintonia alle
> intenzioni hobbistiche con cui sono stati creati...ehm, magari qualcosa
> che tuteli la mia riservatezza (fa parte del mio carattere non posso
> farci granchè)

Le licenze si basano sul copyright quindi _almeno_ il tuo nome/indirizzo
o nome/email ci devono essere. Detto questo, con la GPL vai sul sicuro
(tanto essendo tu il detentore del copyright poi cambiare licenza quando
e come vuoi). Altrimenti rilascia in pubblico dominio.

                  Beh un bacio, se ben dato, non si rifiuta. --  <laura>